Assistenza Contrattuale e Notarile

NOTAIO SPECIALIZZATO IN CONSULENZE CONTRATTUALI A CREMONA

Chiama ora
Lo studio notarile Gianluppi di Cremona assiste la clientela fornendo eccellenti consulenze contrattuali e rappresentando un affidabile punto di riferimento per la gestione delle diverse tipologie di contratti sia commerciali che privati.

Grazie all’esperienza pluriennale nel settore, al costante aggiornamento professionale e alla curiosità verso le innovazioni giudiziarie e legali, il Notaio Avv. Marco Gianluppi è divenuto un esperto di riferimento per tutta la cittadinanza della provincia di Cremona.

Richiedete un appuntamento presso lo studio situato in Via Giovanni Maria Platina 66 a Cremona e affidatevi all’esperienza e alla professionalità dello specialista.
Contatti

Le tipologie di consulenza per contratti

Nell’ambito delle consulenze contrattuali il Notaio Gianluppi propone diversi servizi volti a beneficiare e sostenere la sua clientela. 
Lo studio notarile di Cremona si occupa di:
  • analizzare e predisporre la documentazione e la contrattualistica commerciale, relativa alle normative che regolano il diritto commerciale, al fine di diminuire al minimo ogni rischio connesso all’attività d’impresa.
    Quest’analisi è volta all’ottimizzazione dei risultati sia economici che fiscali e finanziari.
  • Stendere e compilare i contratti di locazione, di affitto di un’azienda, del franchising, dell’associazione di partecipazione, contratti preliminari e compravendite di quote, azioni, immobili e aziende.
  • Consulenze contrattuali e assistenza per la compilazione e la stesura di atti notarili di ogni genere.
Emblema della Repubblica Italiana

Come richiedere una consulenza contrattuale

Per richiedere il supporto del Notaio Avv. Marco Gianluppi è possibile contattare telefonicamente lo studio al numero +39 0372 836487, oppure scrivere una mail all’indirizzo mgianluppi@notariato.it.
È possibile inoltre richiedere maggiori informazioni e un appuntamento compilando il modulo presente nella pagina contatti. 
Share by: